Scroll Top

Gestione malfunzionamenti

Partecipando al gioco del Poker, un giocatore accetta il rischio di essere disconnesso da internet, per problemi di connessione tra computer e server, rallentamenti, blocchi o altri problemi del computer del giocatore.

In nessun caso, Merkur-win si assumerà la responsabilità delle disconnessioni dei giocatori, a prescindere dalla causa. 

Tornei e Sit&Go

Nel caso di malfunzionamento temporaneo della piattaforma di gioco, il gioco riprende dalla situazione in cui era stato interrotto.

Qualora si interrompa il collegamento tra il giocatore e la piattaforma di gioco, a causa di malfunzionamenti della rete internet o della postazione del giocatore, il giocatore rimane in gioco con le opzioni check/fold scelte in modo automatico, finché non esaurisce le chips a disposizione.

Se il giocatore perde la connessione, avrà a disposizione 30 secondi extra, oltre al tempo regolamentare previsto, per riconnettersi e selezionare l'azione desiderata. I secondi saranno calcolati in base al tempo dei nostri server. Se un giocatore non seleziona l'azione desiderata entro il tempo massimo previsto durante una mano, a prescindere dal fatto che sia connesso o meno, la sua mano sarà soggetta a fold.

Se un giocatore non è connesso prima dell'inizio di una mano, gli saranno distribuite le carte e sarà piazzata la puntata per i blind. Non esiste una regola che impedisca a un giocatore di allontanarsi dal tavolo: il giocatore assente continuerà a ricevere le carte e a piazzare blind e ante. 

La piattaforma di gioco consente il rientro in gioco dopo un periodo di disconnessione, nel caso in cui il giocatore non sia stato escluso definitivamente per esaurimento delle Chips disponibili.

In caso di annullamento della sessione di gioco, per cause gravi tali da compromettere il regolare svolgimento del gioco, vengono adottate le seguenti misure:
 

  • la mano corrente viene annullata
  • i giocatori già esclusi dal gioco non ricevono alcuna restituzione
  • i giocatori ancora in gioco ricevono l'importo del diritto di partecipazione
  • il montepremi calcolato come somma dei diritti di partecipazione dei giocatori esclusi, viene ripartito tra i giocatori ancora in gioco in base alle chips possedute.

Merkur-win non è responsabile di alcuna disconnessione che non dipenda dal suo stesso server.

 

Tavoli cash

In caso di interruzione del collegamento tra il giocatore e la piattaforma di gioco, a causa di malfunzionamenti della rete internet o della postazione del giocatore, il giocatore avrà a disposizione 30 secondi extra, oltre al tempo regolamentare previsto, per riconnettersi e selezionare l'azione desiderata. I secondi saranno calcolati in base al tempo dei nostri server. Se la connessione non viene ripristinata entro il tempo a disposizione il giocatore verrà messo momentaneamente in sit out.

Nel caso di malfunzionamento temporaneo della piattaforma di gioco, i tavoli vengono chiusi e ad ogni giocatore viene accreditato un valore di posta finale pari al valore della posta all’inizio della mano in cui si è avuta la disconnessione.

Nel caso di annullamento della sessione di gioco, per cause gravi tali da compromettere il regolare svolgimento del gioco, vengono adottate le stesse misure del malfunzionamento temporaneo.

 

modalita di pagamento